Domenica Più Gallarate si presenta: è Sonia Serati la candidata a sindaca?

Domenica 6 giugno la lista liberale di Gallarate, che correrà da sola alla prossima tornata elettorale, svelerà il nome dell'aspirante sindaco

Più Gallarate

Più Gallarate uscirà allo scoperto domenica 6 giugno, presentando in piazza Libertà ai cittadini di Gallarate il proprio candidato alla carica di sindaco per le elezioni amministrative 2021: l’appuntamento è per le 17 all’evento “Un nuovo sindaco per Gallarate”.

Dopo aver abbandonato l’idea del terzo polo moderato, la lista che si ispira a +Europa ha deciso di tentare la corsa da sola, sfidando il sindaco uscente, Andrea Cassani, la candidata del centrosinistra Margherita Silvestrini, Pietro Romano  e altri aspiranti alla carica di primo cittadino.

All’incontro – in pieno rispetto delle norme del distanziamento sociale – interverranno sostenitori e candidati della lista.

Anche Più Gallarate è pronta a schierare il suo candidato sindaco

I nomi più quotati fino a qualche settimana fa erano Giulio Del Balzo e Sonia Serati, ma quest’ultima sembra essere sempre di più la candidata scelta.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore