Varese News

Incidente sulla superstrada tra Vergiate e Besozzo, un ferito e lunghe code

Lo scontro è avvenuto all'altezza del semaforo di Malgesso tra un mezzo pesante e un camion che stava facendo dei lavori sulla strada

incidemnte superstrada besozzo

Un incidente nel pomeriggio di oggi (mercoledì) ha coinvolto un mezzo pesante e un camioncino sulla s.s. 629 all’altezza del semaforo di Malgesso, in direzione Besozzo. Nello scontro tra il camion e il mezzo che stava eseguendo alcuni lavori sulla strada è rimasto ferito un 58enne.

Il tratto di strada è stato chiuso momentaneamente per consentire i soccorsi e il recupero dei mezzi. Per questo motivo si sono formate lunghe code.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore