Quantcast

Incidente a Sant’Antonino, ferito un 33enne

Vigili del fuoco e 118 impegnati in via Ceresio, la strada che porta alla superstrada 336 svincolo di Vanzaghello

ambulanza incidente Cassano Magnago

Vigili del fuoco e personale del 118 stanno intervenendo in via Ceresio, a Lonate Pozzolo, per soccorrere un uomo finito fuori strada a bordo di un veicolo.

È successo poco dopo le 9 del mattino, sulla strada che conduce dalla frazione di Sant’Antonino Ticino alla superstrada 336 dir.

(foto d’archivio)

Sul posto il 118 ha inviato un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio: l’uomo coinvolto, un 33enne, è stato portato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.

 

 

Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore