Quantcast

Chiude per una notte lo svincolo di Castellanza sulla A8

Ispezione alle barriere antirumore: svincolo chiuso per alcune ore tra giovedì 21 e venerdì 22 luglio

lavori autostrada strada notte

L’attività di ispezione delle barriere antirumore installate sulle autostrade del nostro territorio provocano una serie di chiusure circoscritte di alcuni tratti. Avviene a Besnate nella notte tra il 19 e il 20 luglio, avverrà anche a Castellanza tra giovedì 21 e venerdì 22. (foto di repertorio)

Più precisamente, a Castellanza sarà chiuso lo svincolo in uscita dalla Autostrada dei Laghi (A8) per chi proviene da Varese ed è diretto a Sud: il cantiere aprirà alle ore 22 di giovedì 21 e resterà attivo sino alle 5 della mattina seguente quando il tratto sarà riaperto al traffico.

La società che gestisce le autostrade consiglia quindi ai viaggiatori di utilizzare in uscita il vicino svincolo di Legnano al chilometro 16,300.

Pubblicato il 19 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore