Quantcast

La pioggia soffoca gli eventi del fine settimana in provincia di Varese

A causa del maltempo molti organizzatori hanno dovuto cancellare o rimandare le iniziative in programma nel weekend

Nuvole nere

Il maltempo che sta interessando il Varesotto ha portato enti e associazioni a cancellare o rimandare molti degli eventi in programma per sabato 24 e domenica 25 settembre. 

Tra le manifestazioni annullate: il mercatino dell’usato fissato per domenica ad Azzate, l’aperitivo in terrazza al castello di Castiglione Olona (l’articolo) e i mercatini dell’artigianato che avrebbero animato Dumenza per tutto il fine settimana.

Altri eventi sono invece stati rimandati, come: il Mercato dei fiori e della natura in programma a Porto Ceresio (l’articolo), che sarà spostato a una data ancora da stabilire e la castagnata degli Alpini di Cuvio, che invece si terrà domenica 2 ottobre.

Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore