Quantcast

Dargen D’Amico, djset e divertimento assicurato: ecco i primi nomi del Woodoo Fest di Cassano Magnago

Un annuncio atteso da tutti gli amanti dei festival estivi: dal 18 al 21 luglio torna WOODOO Fest, il festival della provincia di Varese che si tiene a Cassano Magnago annuncia la sua nona edizione

Generico 25 Mar 2024

Un annuncio atteso da tutti gli amanti dei festival estivi: dal 18 al 21 luglio torna WOODOO Fest, il festival della provincia di Varese che si tiene a Cassano Magnago annuncia la sua nona edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo.

L’evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago. I biglietti sono disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

BIGLIETTI & ABBONAMENTI: https://link.dice.fm/woodoofest2024

Intanto ci sono i primi artisti italiani e internazionali confermati.

DARGEN D’AMICO
Non ha bisogno di presentazioni, lo conosciamo tutti per Sanremo e tutto il suo trascorso musicale da oltre 20 anni sulla scena del rap italiano. Quello che ci ha convinto a inserirlo in line up è la sua versatilità, la sua vena elettronica ma anche la sua parte più legata alla musica d’autore. Parole chiave: ironico, eclettico, versatile.
Disco per conoscerlo: https://open.spotify.com/intl-it/album/7r29VAnKVkiOM95okgs05V?si=gpvdqWR7QK2lJFEweBiJRA

KABEAUSHÉ
Una delle punte di diamante di questa edizione. Amore a primo ascolto. Artista proveniente dal Kenya, ma based in Berlin. Da quando lo abbiamo scoperto ne siamo rimasti rapiti. Incarna tre personalità iconiche: Kanye West, Michael Jackson e Fela Kuti. Per la prima volta in Italia. Parole chiave: fresco, folle, show.
Disco per conoscerlo: https://open.spotify.com/intl-it/album/1KD7qCgV7vNl1o8qfz7P1O?si=c7leSEQ1Tmuaw1uA5DCEpQ

YIN YIN
Gruppo olandese rivelazione dell’ultimo anno dal sound freschisssimo, offrono il loro meglio live, condividendo con il pubblico un’energia senza limiti. Un suono e uno stile Sixties ma portato ai giorni nostri. Sul palco fanno ballare senza sosta, ti trasportano in un viaggio che vorresti non finisse mai. Parole chiave: psych, disco, funk.
Disco per conoscerli: https://open.spotify.com/intl-it/album/4pGx4kwa3nb51qACYJJkgB?si=mte-hM9bSMqFbTVf5lf6Qg

ORACLE SISTERS
Gruppo francese che sembra arrivare da un’altra epoca, con chitarre, pantaloni a zampa d’elefante e stivali. Hanno all’attivo un solo disco ma è uno di quei rari casi in cui non serve dire troppo, con questo album si sono fatti conoscere ovunque e stanno avendo una crescita continua. Suonano nei principali festival di tutto il mondo e quest’anno in Italia faranno solamente due date, una di queste sarà proprio a WOODOO. Parole chiave: intimi, chitarre, freak.
Il disco per conoscerli: https://open.spotify.com/intl-it/album/5Mp0oL6cdMJ1ODlpGpdUte?si=A4UrklRVReeKKUv1T54m1w

SYSTEM OLYMPIA
La prima DJ annunciata nella line up per questa edizione. Produttrice e dj italiana dalle sonorità italo disco ma molto più deep. Cassa dritta q.b. ed erotismo a non finire, il suo disco è chiamato appunto New Erotica.
Parole chiave: erotica, house, Italiana.
Disco per conoscerla: https://open.spotify.com/intl-it/album/3mWuVVD49yMSC2y3wVW6SX?si=1I62bWayTEKMALi7ufvS2w

THIS IS NOT
Non hanno bisogno di presentazioni, da anni sono di casa al festival nel bosco. Istituzioni della club culture del nostro territorio, realizzano party itineranti con la migliore house e techno music.

Generico 25 Mar 2024

Secondo quanto viene anticipato dagli organizzatori quest’edizione trasporterà il pubblico in un mondo parallelo, chiamato NOVA TERRA, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema speciale e verranno svelati nelle prossime settimane.

WOODOO si riconferma dunque uno dei festival più attenti per proposta artistica, un’experience immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo.

La nona edizione di WOODOO Fest si terrà dal 18 al 21 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago in via Primo Maggio.

Vai su woodoofest.it e iscriviti alla newsletter per rimanere informato su WOODOO Fest e WOODOO LAB scoprire line up, iniziative e approfondimenti.

WOODOO FEST
http://woodoofest.it
https://www.facebook.com/WoodooFest/
https://www.instagram.com/woodoofest/

Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore