Vanzaghello
Quando i migranti eravamo noi: a Vanzaghello una serata per conoscere gli italiani d’Argentina tra storie, testimonianze e viaggi
Una serata speciale, con il racconto di Carlo Motta ma anche collegamenti a distanza di discendenti di emigranti del paese che oggi vivono a Buenos Aires







Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?