Quantcast

Ruspe in azione sulla provinciale, spazio per un nuovo supermercato

Un cantiere molto grande che si prepara ad ospitare una media struttura di vendita alimentare, una categoria che può definire un supermercato fino a 1500 metri quadrati

cantiere castronno

Le ruspe sono in azione già da due giorni e hanno quasi finito di demolire la vecchia sede della fabbrica Minadek lungo la statale gallaratese di via Lombardia, nei pressi dell’area di sosta autostradale.

Un cantiere molto grande che si prepara ad ospitare una media struttura di vendita alimentare, una categoria che può definire un supermercato fino a 1500 metri quadrati.

La vecchia Minadek era l’impresa produttiva che nel 2009, dalla storica sede di Castronno, si è trasferita nella nuova location costruita ad hoc a Crosio della Valle. Da allora l’impianto produttivo è stato dismesso e lo scorso 1 aprile è stata firmata la nuova convenzione tra i comuni di Castronno, Brunello e un’immobiliare varesina per il cambiamento di destinazione d’uso da produttivo a commerciale.

Secondo quanto previsto sull’area, che ricade su entrambi i comuni di Castronno e di Brunello, sorgerà la struttura di vendita e uno spazio parcheggi.

L’area di cantiere:

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore