Quantcast

Si rinnova il contratto del sistema moda, delegati Filtcem in assemblea

Si terrà per giovedì 6 febbraio presso l'Auser alle 9

sindacato

Giovedì 6 febbraio, presso la sede di Auser in via del Popolo 3 a Gallarate dalle ore 9 si svolgerà un attivo dei delegati del settore tessile Cgil Varese che applicano il contratto
nazionale di lavoro – sistema moda italiana. Con l’approvazione da parte dell’assemblea nazionale dell’ipotesi di Piattaforma 2020-2023 per il rinnovo del CCNL, è partita la consultazione in tutti i luoghi di lavoro.

Parteciperà all’attivo Sonia Paoloni, della segreteria nazionale filctem Cgil, che approfondirà il tema di Sanimoda, fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell’industria della moda.

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore