Quantcast

Bambino investito in viale Lombardia a Gallarate

L'incidente è avvenuto alle 8 del mattino all'altezza del cinema multisala, in fondo al viale, dal lato verso la Mornera

ambulanza

Un bambino di 7 anni è rimasto ferito dopo essere stato investito da un veicolo a Gallarate, in viale Lombardia, periferia tra i rioni di Cedrate e Sciarè.

L’incidente è avvenuto alle 8 del mattino all’altezza del cinema multisala, in fondo al viale, dal lato verso la Mornera. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dalla vicina sede della Croce Rossa: dopo il primo soccorso sul posto, il bambino è stato trasferito in ospedale circa mezz’ora dopo. Non è in pericolo di vita ma ha riportato ferite.

Sul posto c’è anche la Polizia Locale di Gallarate per i necessari rilievi.

(Articolo aggiornato alle ore 8.35 di giovedì 21 settembre 2023)

Scontro tra auto a Samarate, tre feriti

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 21 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore