Quantcast

Due pedoni sono rimasi feriti dopo esser stati investiti in due incidenti a Gallarate

Sono avvenuti entrambi nel pomeriggio di venerdì 22 novembre, in centro e nel quartiere di Cascinetta

incidente ambulanza polizia locale gallarate

Un ragazzino di 12 anni e un uomo di 52 anni sono rimasti feriti in modo serio – anche se non sono in pericolo di vita-  a Gallarate, in due distinti incidenti stradali avvenuti nel quartiere Cascinetta e in centro città (la foto di apertura è d’archivio).

Il primo episodio è avvenuto poco dopo le 13.30 in via Dubini, vicino al Sant’Antonio Abate: ad avere la peggio un uomo di 52 anni, che è stato poi trasferito dalla Croce Rossa all’ospedale di Circolo di Varese.

Il secondo incidente è avvenuto invece su una strada principale, via Pegoraro, nel quartiere Cascinetta: è rimasto ferito un dodicenne, soccorso dalla Croce Rossa gallaratese e trasferito in ospedale a Busto Arsizio.

Entrambi, come detto, hanno riportato ferite ma non sono in pericolo di vita.
La Polizia Locale gallaratese ha rilevato entrambi gli incidenti per chiarire la dinamica.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Pubblicato il 22 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore