Varese
Consumi idrici e temperature in rialzo: il piano di Lereti per i Comuni del Varesotto
In vista dell'aumento delle temperature la società del gruppo Acinque promuove una campagna di sensibilizzazione d'intesa con i sindaci del territorio per invitare i cittadini a evitare gli sprechi







Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?