Varese News

Rubavano nei negozi sul Sempione, pizzicati fratello e sorella

Lui è stato arrestato mentre la giovane, che ha solo 14 anni, è stata riaffidata alla famiglia. Una terza persona è riuscita a dileguarsi prima dell'arrivo degli agenti del commissariato

gallarate generico

Un uomo e una ragazzina di 14 anni fermati dagli agenti della Polizia di Gallarate per furto di vestiti in due negozi dell’area commerciale sul Sempione. Per D.K. sono scattate le manette mentre la sorella, minorenne, è stata affidata ai familiari. Una terza ragazza è riuscita a sfuggire alla pattuglia.

Il fatto è avvenuito nel pomeriggio di ieri dopo che i tre avevano occultato nelle borse capi per un valore complessivo di 350 euro. I tre, dopo aver nascosto i vestiti all’interno dei camerini, hanno cercato di guadagnare l’uscita ma il suono delle barriere antitaccheggio hanno permesso agli addetti della vigilanza di intervenire abbastanza velocemente da fremare due dei tre ladruncoli.

Dalla perquisizione, effettuata dai poliziotti prontamente giunti sul posto, sono emersi capi d’abbigliamento appartenenti anche ad un altro negozio dell’area commerciale.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore