Varese News

Si accende l’albero di Natale a Gallarate

L’attesa per le festività natalizie ha inaugurato ufficialmente oggi con l’accensione delle luminarie

Generica 2020

Il maestoso albero illuminato che apre l’attesa del Natale anche quest’anno torna in piazza Libertà a Gallarate. Sarà inevitabilmente un Natale diverso, a causa dell’emergenza sanitaria, ma l’Amministrazione comunale non ha voluto rinunciare all’allegria che danno le luminarie per dare ai cittadini anche un segno di speranza. L’evento è organizzato dall’assessorato al commercio di Claudia Mazzetti insieme al Duc di Gallarate.

In vista delle spese natalizie qualche giorno fa il Sindaco Andrea Cassani aveva promosso l’iniziativa “Un regalo per te, un regalo per Gallarate” invitando i cittadini ad acquistare nei negozi della città per sostenere l’economia cittadina.

Foto da Sei di Gallarate se

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore