Quantcast

Castronno, la zona della stazione è più pulita grazie ai volontari di Legambiente

Gli aderenti al circolo con sede in paese hanno effettuato un intervento nell'ambito dell'iniziativa nazionale "Puliamo il mondo"

\"Puliamo il mondo\" a Castronno 10 Ottobre 2020

Anche quest’anno il Circolo di Legambiente di Castronno ha dato seguito all’iniziativa di “Puliamo il mondo” promossa a livello nazionale dall’associazione ambientalista, organizzando una giornata di pulizia del territorio.
Lo scorso sabato 10 ottobre i volontari del Circolo si sono dati appuntamento alle 14.00 per ripulire la zona della stazione ferroviaria; al termine della proficua giornata i responsabili hanno voluto ringraziare tutti coloro che sono intervenuti.

«Nella speranza che l’area rimanga pulita a lungo – spiegano gli attivisti di Legambiente Castronno – ricordiamoci sempre che è responsabilità di tutti e segno di civiltà mantenere pulito e rispettare il mondo in cui viviamo».

Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Foto

Castronno, la zona della stazione è più pulita grazie ai volontari di Legambiente 3 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore